Amministrazioni Condominiali

Lo Studio RDA è in grado di intervenire nelle problematiche più frequenti che si possono verificare all'interno dei complessi condominiali. Per la Manutenzione Ordinaria, grazie alla collaborazione con tecnici selezionati nel tempo, si riesce ad ottimizzare i costi, attraverso interventi efficienti ed onesti.

Molta attenzione la si presta agli interventi di Manutenzione Straordinaria, dove, si affida all'assemblea dei condomìni un ruolo fondamentale, nella scelta dei tecnici incaricati all'elaborazione del computo nonchè delle ditte appaltatrici che devono avere i requisiti professionali imposti dalle normative vigenti.

Redazione Regolamento di Condominio

Il Regolamento di condominio è quell'atto che può essere definito lo "statuto del condominio".

Ai sensi dell'art. 1138 c.c., primo comma, deve essere formato obbligatoriamente, quando in un edificio il numero dei condòmini sia superiore a dieci e deve contenere "le norme circa l'uso e gli obblighi spettanti a ciascun condòmino, nonchè le norme per la tutela del decoro dell'edificio e quelle relative all'amministrazione".

Per richieste o informazioni contattaci ai numeri 0861 810033 / 328 6893850 oppure scrivici alla mail: rda.amministrazioni@libero.it

Gare di appalto in condominio

Per i lavori di manutenzione straodinaria, lo Studio RDA, in base al capitolato d'appalto realizzato dal tecnico incaricato dall'assemblea, invierà l'elaborato del professionista a tutti i condòmini, unitamente ad una convocazione assembleare ad hoc.

Il capitolato, contenente tutte le voci deliberate dall'assemblea, sarà consegnato alle ditte del settore, le quali dovranno in modo analitico, indicare i prezzi di tutte le singole voci presenti e consegnarlo in busta chiusa e sigillata.